Portata:
m³/s: 0,17 ÷ 4,86 m³/h: 600 ÷ 17.500
Pressione:
Pa: 0 ÷ 216 mm. H²O: 0 ÷ 22
Ventilatori assiali
Questa serie di ventilatori elicoidali è costruita per convogliare grandi volumi d’aria, normalmente senza canalizzazioni. La girante, in lamiera di alluminio, è costruita con 6 pale sagomate ed inclinate in modo da consentire una silenziosità di funzionamento notevole per ventilatori di questa categoria.
Il motore, direttamente accoppiato alla girante, è fissato a un telaio circolare realizzato in lamiera e profilati d’acciaio saldati Quattro alette alla periferia del telaio circolare permettono una facile installazione del ventilatore.
I motori installati sono: asincronu, in forma B5, a 4 o 6 poli, chiusi, alettati, autoventilati, per servizio continuo, trifasi o monofasi della serie unificata a norme UNEL e IEC.
I ventilatori di questa serie possono essere forniti in due forme costruttive:
- forma A: il flusso dell’aria va dal motore alla girante
- forma B: il flusso d’aria va dalla girante al motore
Se la forma costruttiva non viene precisata all’atto dell’ordinazione i ventilatori vengono forniti in forma A.
A richiesta è possibile fornire la rete di protezione antinfortunistica.
Per ulteriori dettagli consultare l’opuscolo degli accessori.
La gamma dei ventilatori prodotti dalla MISTRAL VENTILATORI ASPIRATORI SRL è conforme alla Direttiva 2009/125/CE e il relativo Regolamento Europeo n° 327/11 che riguardano i prodotti connessi all’energia (Energy Related Products – ErP). I ventilatori da noi realizzati rispettano nella loro totalità i limiti attualmente imposti dall’Unione Europea.
Chiama il numero
+39 0362 542040
o scrivi a
info@mistral-asp-vent.com