Aspiratori e Ventilatori

Ricerca e sviluppo

Corporate - Ricerca e sviluppo

Un attrezzatissimo laboratorio dove si effettuano studi e prove di tipo aeralico, elettrico, fonometrico, vibrometrico, meccanico e dove si è inoltre in grado di effettuare test su tutti i componenti.

Ricerca e sviluppo

Mistral crede fermamente nell'importanza di migliorare costantemente qualità, sicurezza e prestazioni dei suoi prodotti e rivolge particolare attenzione ai processi di Ricerca e Sviluppo.
Infatti Mistral dispone di un attrezzatissimo laboratorio dove si effettuano studi e prove di tipo aeralico, elettrico, fonometrico, vibrometrico, meccanico e dove si è inoltre in grado di effettuare test su tutti i componenti (statici e dinamici) dei suoi prodotti.

Ricerca e sviluppo

Aggiornamento continuo:

Certificazione ISO9001 (DNV) dal 1996
Mistral fa parte della commissione ventilatori dell'UNI, organismo preposto alla discussione sulla normativa in materia di ventilazione.
Mistral collabora con le maggiori Università per ottenere il miglior sviluppo tecnico dei propri prodotti.

Certificati di qualità

  • DNV
  • Accredia
  • CE
  • EX
  • PCT
  • TUV

Mistral adotta il modello di comportamento conforme al D.Lgs 231/01 (Codice Etico)

ERP

La gamma dei ventilatori prodotti dalla MISTRAL VENTILATORI ASPIRATORI SRL è conforme alla Direttiva 2009/125/CE e il relativo Regolamento Europeo n° 327/11 che riguardano i prodotti connessi all’energia (Energy Related Products – ErP). I ventilatori da noi realizzati rispettano nella loro totalità i limiti attualmente imposti dall’Unione Europea.

Servizio di assistenza

Hai bisogno di assistenza sui prodotti Mistral?

Chiama il numero
+39 0362 542040

o scrivi a
info@mistral-asp-vent.com